Carro armato russo bombardato e distrutto da un drone, l’equipaggio prova a scappare VIDEO

Le immagini di un drone dell'esercito ucraino che distrugge un carro armato russo per le strade di Mariupol.

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 17 Marzo 2022 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA
Carro armato russo drone

Carro armato russo bombardato e distrutto da un drone, l’equipaggio prova a scappare VIDEO

Un carro armato russo è stato bombardato da un drone dell’esercito ucraino a Mariupol. Nel video si vede come il Tank delle forze armate russe, viene distrutto dalle bombe mentre il suo equipaggio prova a scappare. 

Carro armato russo distrutto da un drone a Mariupol

È l’ultimo di centinaia di carri armati e auto blindate che l’Ucraina afferma di aver distrutto durante l’invasione russa. Il filmato, condiviso sui canali di Telegram, mostra un carro armato con una caratteristica “Z” che si muove attraverso le strade deserte di Mariupol. Improvvisamente viene colpito da una prima bomba.

Il carro armato si ferma ma una granata lo colpisce nuovamente. Un membro dell’equipaggio nella torretta dei cannoni apre il portello di fuga. I soldati russi provano a fuggire mentre il carro armato viene colpito altre tre volte. Infine si vede un membro dell’equipaggio, ferito, che strisciando sul ciglio della strada prova a mettersi al riparo.

Il drone mostra anche un secondo carro armato in fiamme a breve distanza. Ieri un altro video di un drone, mostrava un carro armato russo che attraversava un torrente innevato prima di essere distrutto in mille pezzi colpito da un missile.