Cassano: il video dove parla dei “froci” in Nazionale

Pubblicato il 12 Giugno 2012 - 18:29 OLTRE 6 MESI FA

Cassano (LaPresse)

DANZICA, POLONIA – Il video dove Antonio Cassano ha risposto ad una domanda da parte dei giornalisti sulle parole di Alessandro Cecchi Paone, che ha parlato della presenza di omosessuali nell’Italia di Cesare Prandelli.

”Gay in nazionale? Se sono froci è  problemi loro. Ma spero di no…Me la cavo cosi’, senno’ sai gli attacchi da tutte le parti. Mi auguro che non ci siano, in nazionale. Ma sono questioni loro”.

Antonio Cassano in conferenza stampa, per la prima volta dall’inizio del ritiro azzurro per Euro 2012, ed e’ show: ”Si dice che io dovrei fare il tutor di Balotelli. Vabbe’, stiamo freschi…E a me chi ci pensa, allora?”, ha detto il numero 10. ”Il gol sbagliato? Mario mi ha detto ‘volevo dartela’,io ho detto ‘ma tira una stecca…”.

Antonio Cassano storce la bocca alla notizia che il Milan cede Thiago Silva. ”E’ insostituibile: senza di lui perdiamo il 50 per cento della squadra”, ha detto dal ritiro della nazionale l’attaccante rossonero.

”Ora bisognera’ essere chiari su quali sono gli obiettivi: senza di lui possiamo puntare alla Champions, ma dimentichiamoci il titolo o la Champions. La societa’ ragionera’ sul fatto che entrano molti soldini, ma dobbiamo essere chiari”.