Cecilia Rodriguez cade in diretta sul palco VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2018 - 11:59| Aggiornato il 11 Maggio 2018 OLTRE 6 MESI FA
cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez prima della caduta

MILANO – Capitombolo in diretta per Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen, anche lei prezzemolina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, stava presentando una serata quando, complice il lungo abito da sera nero, è scivolata sul palco, davanti alla platea di spettatori.

Chechu, come viene chiamata, ha avuto bisogno dell’intervento di un uomo da dietro le quinte per rialzarsi in piedi, e poi, rivolta al pubblico, ha chiesto scusa per il fuori programma.

La caduta è stata ripresa da una persona presente tra gli spettatori e il video è stato poi postato su Instagram da l sito TrashItaliano.it.

Nelle scorse settimane Cecilia Rodriguez è intervenuta pubblicamente per smentire le voci su un suo presunto matrimonio segreto con Ignazio Moser, conosciuto proprio al Grande Fratello Vip.

 

“Alt. Vi devo fermare subito – ha rivelato al settimanale Spy– l’anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora niente nozze. Anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero già sposati. Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così”.