Champions League: Altetico Madrid – Manchester City, rissa in campo e negli spogliatoi. Interviene la Polizia VIDEO

Altetico Madrid - Manchester City, rissa in campo e negli spogliatoi. Interviene la Polizia. Finale incandescente al Wanda Metropolitano. In campo la rissa trascina il match per 13 lunghissimi minuti di recupero. Il video.

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 14 Aprile 2022 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA
rissa atletico madrid manchester city

Champions League: Altetico Madrid – Manchester City, rissa in campo e negli spogliatoi. Interviene la Polizia

Manchester City conquista le semifinali di Champions League. I Citizens non vanno oltre lo 0-0 in casa dell’Atletico Madrid in una gara difficile e dal finale incandescente, con tanto di rissa in campo (e poi nel tunnel che porta agli spogliatoi), espulsione e un interminabile recupero durato 13 minuti.

Atletico Madrid e Manchester City sono due squadre che hanno già dimostrato in passato di non amarsi molto. La rivalità accesa mostrata in campo si è poi scatenata nel finale di partita, prima del triplice fischio con l’espulsione rimediata da Felipe, e soprattutto dopo che l’arbitro ha sancito la fine dei giochi.

Atletico Madrid e Manchester City, rissa in campo e negli spogliatoi

Nel tunnel che porta agli spogliatoi alcuni dei giocatori, una larga parte dello staff medico e gli accompagnatori delle due squadre sono arrivati alle mani, con la polizia presente al Wanda Metropolitano (lo stadio di Madrid in cui gioca l’Atletico) che è dovuta intervenire per separare le due fazioni e riportare la calma. Fra i più accesi ci  sono stati Jack Grealish del City e Stefan Savic dell’Atetico che si sono rincorsi e presi a male parole scatenando il putiferio.

Champions League, passa anche il Liverpool

L’altra semifinale che ha visto affrontarsi il Liverpool e il Benfica finisce 3-3. I portoghesi hanno provato a ribaltare il risultato nonostante il 3-1 subito nella gara di andata senza però riuscirci. A qualificarsi sono stati quindi gli inglesi.

Atletico Madrid Manchester City, la rissa in campo 

La rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi