Chiara Ferragni e Fedez, sopralluogo a Palazzo Nicolaci e selfie coi fan – VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 agosto 2018 7:44 | Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2018 0:30
Chiara Ferragni e Fedez, sopralluogo a Palazzo Nicolaci per il party pre-nozze

Chiara Ferragni e Fedez, sopralluogo a Palazzo Nicolaci per il party pre-nozze (Foto Instagram)

SIRACUSA  – Chiara Ferragni è già a Noto (Siracusa) e attende gli invitati alle sue nozze con Fedez il primo settembre. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E intanto giovedì ha fatto un sopralluogo a Palazzo Nicolaci, dove venerdì sera, 31 agosto, si terrà il party di benvenuto ai suoi ospiti.

La fashion blogger, dalla Dimora delle Balze, la struttura dove risiede e dove sabato sposerà il rapper milanese, giovedì si è recata nel centro storico di Noto. Una visita veloce per definire gli ultimi dettagli. Solo il tempo di un selfie con due ragazze, le uniche che l’imponente servizio di sicurezza (circa dieci bodyguard circondavano la futura sposa) ha fatto passare.

I due sposi continuano a postare immagini di “avvicinamento” alle nozze. “Il giorno prima delle celebrazioni per il mio matrimonio abbiamo iniziato a girare il mio documentario. Non potrei essere più felice e orgogliosa” scrive la Ferragni, che aveva già annunciato su Instagram: “Mi vestirò con un abito personalizzato @Dior haute couture di @mariagraziachiuri spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni”.

Mentre Fedez ringrazia Donatella Versace del regalo mostrando il bigliettino di auguri. Il rapper ha scelto un abito Versace ma al telefonino ha mostrato solo i polsini: forma classica tonda, dorati e al centro, la medusa, logo dell’atelier italiano. Su Instagram compaiono anche camicie di vari colori e gonne nere con la scritta “The Ferragnez”. In un grande capannone del parcheggio dello stadio si stanno preparando le composizioni floreali che addobberanno Palazzo Nicolaci.

Alla Dimora delle Balze, un casale del 1800, per entrare sabato sarà richiesto un documento di riconoscimento anche a chi fa parte del catering. Nel vasto terreno è stata posizionata anche una ruota panoramica. Sabato le strade d’accesso saranno interrotte. Gli ospiti vip alloggiano in strutture a Noto. Ma niente nomi: le prenotazioni sono in codici e cifre.