Chiara e Valentina Ferragni sfilano a Parigi VIDEO. Hater le attaccano: “Siete grasse”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2019 14:16 | Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2019 14:16
chiara ferragni valentina ferragni

Chiara e Valentina Ferragni sfilano a Parigi VIDEO. Haters le attaccano: “Siete grasse”

ROMA – Chiara Ferragni e la sorella minore Valentina hanno sfilato insieme, a Parigi, per l’alta moda. Il marchio che le ha scelte è Gian Battista Valli.

L’influencer e sua sorella hanno però dovuto fare i conti anche con alcune critiche arrivate da alcuni follower.

A finire sotto la lente d’ingrandimento dei critici sarebbe la presunta grassezza delle sorelle. “Per fare la fashion blogger bisognerebbe essere magri” e “non si può chiamare icona una corta e chiatta” sono solo alcune delle parole rivolte alle bionde sorelle.  Le critiche sono arrivate soprattutto da altre donne che in questo modo hanno preso in giro i presunti difetti fisici delle due giovani sorelle.

Non tutti però hanno attaccato: c’è stata anche chi ha difeso le Ferragni. E’ il caso di Francesca. E  infatti Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare il suo commento:

L’influencer ha poi continuato a reagire alle accuse con una serie di risposte piccanti espresse sottoforma di Stories. Ecco la più significativa: “Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidareità almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci”. 

Fonte: Instagram, Leggo