Chiede la mano al concerto di Jovanotti VIDEO. Il cantante: “Mi avete fatto commuovere”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2018 - 12:33 OLTRE 6 MESI FA
Concerto Jovanotti proposta matrimonio

Chiede la mano al concerto di Jovanotti

MILANO – Marioluigi chiede la mano della sua fidanzata Amelia sulle note di ”A te”, durante il concerto di Jovanotti al Mediolanum Forum di Assago [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il giovane si inginocchia con l’anello tra le mani davanti alla sua Amelia. Il video finisce sul profilo Instagram di Jovanotti che scrive: “Mi avete fatto commuovere. Vi auguro una bella vita piena di amore e di tutto quello che desiderate”. Ad inviarlo al cantante sono stati proprio i due ragazzi. Jovanotti lo ha accettato volentieri e lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Ad aprile, durante un concerto a Bologna, Jovanotti si era schierato apertamente a favore dei vaccini. Il cantante, per via di questa sua scelta, era stato attaccato dai NoVax che sui social network avevano scritto: “Da Che Guevara a Burioni è un attimo”.  La scritta “Vaccini” era apparsa sul mega schermo. Sul palco, Lorenzo Cherubini alias Jovanotti aveva spiegato:
 “Io faccio una ricerca su internet ma c’è gente che ha dedicato la vita allo studio delle malattie, allo studio delle cure. Persone che hanno dedicato la vita allo studio della medicina, che è faticoso. Non credo siano lì per fregare il prossimo… Si fanno le ricerche su Internet ma poi ci si affida a chi ne sa di più”.

Una dichiarazione che gli era costata un durissimo attacco sui social network da parte dei NoVax, che lo avevano definito un “venduto”: “Potevi evitarti il pistolotto sulla scienza, sei poco credibile. Ma capisco che essendo a libro paga tu debba fare propaganda”. Gli utenti lo hanno accusato di essere al servizio dei “poteri forti” e delle “multinazionali farmaceutiche”.

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: