Ciccio Graziani e la frase colorita nello spot dei detersivi: “Mica c***” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 14:17 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 14:17
Ciccio Graziani

Ciccio Graziani e la frase colorita nello spot dei detersivi: “Mica c***”

ROMA – Ciccio Gaziani protagonista di uno spot di una nota catena di prodotti per la casa. L’ex calciatore, allenatore, dirigente sportivo ed opinionista, durante uno dei tanti ciak di prova se ne esce con un’espressione decisamente colorita: “Mica c***”.

Nel video, l’ex calciatore del Roma è accompagnato dalla bella Laura Cremaschi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], una delle Bonas scelte da Bonolis per “Avanti un Altro“. Graziani commenta così e sul set scoppia una risata collettiva. La ripresa è stata diffusa sui social ed è diventata virale in poco tempo.

Francesco Graziani, lo scorso novembre dal salotto di “Tiki-Taka” si era proposto come prossimo commissario dell’Italia: “Abbiamo bisogno di un selezionatore che prenda i più bravi e li assembli per farli giocare insieme. Io ho 65 anni e non mi propongo, altrimenti se la danno a me la faccio volare questa Nazionale”.

Mancini ancora non era stato ufficializzato e Tavecchio era ancora presidente della Federcalcio. Graziani, a proposito delle sue non dimissioni aveva detto: “Non si è dimesso, semplicemente quando ha capito che non aveva più i numeri ha fatto questo gesto. Il resto a noi non interessa, l’unica cosa che contava era il Mondiale e l’Italia non c’è. Per questo passeremo un’estate maledetta”.