YOUTUBE Cina, bimba di 5 anni con la testa incastrata nella ringhiera al quinto piano

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 24 Luglio 2019 14:47 | Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 14:53
cina bimba 5 anni

Cina, il video della bambina con la testa incastrata nella ringhiera

ROMA – Una bambina  viene salvata dai Vigili del  Fuoco a Ganzhou in Cina. La piccola, 5 anni, si è sporta fuori dalla finestra del suo appartamento al quinto piano, è scivolata ed è rimasta incastrata con la testa nella ringhiera. La bambina è rimasta pensolante per circa 10 minuti prima di essere portata in salvo dai pompieri.

L’incidente è avvenuto dopo che la madre era uscita a comprare da mangiare, lasciando la piccola sola in casa.  I Vigili del Fuoco si sono precipitati sulla scena non appena hanno ricevuto una chiamata di emergenza dai genitori nel frattempo rientrati.

Questo episodio rimanda alla mente ad uno simile avvenuto a Istanbul, in Turchia, lo scorso giugno. La telecamera di un negozio ha ripreso il salvataggio eroico effettuato da un ragazzino di 17 anni che ha afferrato al volo una bimba di due anni caduta dalla finestra dell’appartamento che si trova sopra al negozio. Feuzi Zabaat, 17 anni, è l’identià del giovane di 17 anni che giovedì 27 giugno ha salvato Doha Muhammed, la bimba di due anni originaria della Siria protagonista di questa vicenda con lieto fine.

Fonte: Youtube