YOUTUBE Cina: il furgoncino parte, le ruote schiacciano il bimbo che sta giocando in strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 14:41 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 14:41
Cina furgoncino investe bimbo

Cina: il furgoncino parte, le ruote schiacciano il bimbo che sta giocando in strada

HUAINAN – Un bimbo sta giocando accovacciato davanti ad un furgoncino. L’uomo e la sua compagna, proprietari del mezzo, partono spediti senza accorgersi della presenza del piccolo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] .

Il terribile incidente è stato ripreso da una telecamera di sicurezza in una strada di Huainan, in Cina: Come si vede nelle immagini, il piccolo sta giocando e non si accorge minimamente delle due persone che stanno per lasciare il parcheggio con il furgone che si trova a pochi metri di distanza da lui.

Come se nulla fosse infatti, l’uomo e la sua compagna salgono e partono. Il piccolo prima finisce sotto al furgoncino e dopo viene schiacciato dalle ruote posteriori. L’uomo e la compagna fuggono mentre il piccolo si rialza e inizia a piangere disperatamente. I genitori, che hanno assistito allo spaventoso incidente a pochi metri di distanza, si precipitano in strada, prendono il figlio in braccio e lo portano in ospedale. Miracolosamente il bimbo se l’è cavata con qualche graffio e qualche contusione, mentre la polizia è riuscita a individuare l’uomo alla guida: ora sarà costretto a pagare tutte le spese mediche del piccolo.