YOUTUBE Cina, muore a sei anni schiacciato nel castello gonfiabile

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Maggio 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Cina castello gonfiabile

Cina, bambino di 6 anni muore schiacciato dal castello gonfiabile

QUANZHOU – Un bambino di sei anni è rimasto ucciso schiacciato sotto un castello gonfiabile, che gli è crollato addosso a causa dei forti venti [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che hanno colpito la città di Quanzhou nella  provincia cinese del Fujian.

Il bambino è rimasto intrappolato all’interno del castello gonfiabile dopo che questo è stato sollevato in aria. Oltre a lui, altre due persone sono rimaste ferite in modo non grave.

Il castello gonfiabile noto come “Holiday Castle”, fa parte di un luna park allestito in piazza in occasione della Giornata dell’Infanzia, ricorrenza che in Cina viene festeggiata portando i figli nei vari parchi giochi e luna park allestiti in strada.

Il bambino è morto in ospedale dopo che i medici hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, scrive il Daily Mail citando la polizia locale.

In uno dei video pubblicati sui social cinesi, si vedono circa 12 spettatori che cercano di tenere a terra il castello gonfiabile per salvare le persone intrappolate all’interno. Oltre al bimbo di sei anni, la tragedia ha coinvolto diverse persone. La polizia ha aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità della tragedia.