YOUTUBE Cina: non si accorge della porta di vetro, la frantuma cadendoci sopra durante cerimonia

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 17:12 OLTRE 6 MESI FA
cina cerimonia frantumi porta

Cina: non si accorge della porta di vetro, la frantuma cadendoci sopra durante cerimonia

CHENGDU – Durante una cerimonia che si sta svolgendo a Chengdu in Cina, un uomo non si accorge di una porta a vetri e ci sbatte facendola rompere a terra in mille pezzi. I presenti che stanno ascoltando il discorso durante quella che sembra una premiazione, osservano e mormorano per lo stupore di aver assistito ad una scena del genere.

L’uomo, decisamente maldestro,  dopo essere caduto sopra il vetro frantumato, si alza come se niente fosse. A giudicare da quello che si vede, non sembra affatto turbato dall’accaduto. Secondo quanto scrive il Daily Mail, l’uomo è esterno alla cerimonia: sta passando di lì e sbaglia l’uscita non accorgendosi che davanti a sé ha una vetrata.

Il vetro si frantuma vicino ad una donna, probabilmente una hostess della struttura, un uomo in giacca e cravatta che sembra essere il destinatario di un premio e un uomo che sta parlando al microfono.

Le schegge del vetro raggiungono tutti i presenti e probabilmente volano anche verso le persone che stanno assistendo alla cerimonia. Alcune donne, infatti, si allontanano subito dopo il crollo forse perché raggiunte da qualche scheggia. 

Dopo il crollo avvenuto il 1 marzo in un ufficio comunale, l’uomo non ha riportato ferite. Una nuova porta è stata installata in pochissimo tempo e l’uomo non è stato neppure multato.

Fonte: Daily Mail