Video

Clan Fasciani, operazione “Tramonto” a Ostia: 16 arresti, tutti i nomi (foto e video)

Il video del blitz

Il video del blitz

OSTIA (ROMA), 4 MAR – Sedici persone sono state arrestate questa mattina (operazione “Tramonto”) ad Ostia, tutti, secondo l’accusa, appartenenti al clan Fasciani.

L’accusa.

Si tratta in alcuni casi di prestanome che risultavano titolari di imprese sequestrate. Tutti gli arrestati sono accusati di associazione per delinquere di stampo mafioso.

Gli arrestati.

Le ordinanze di custodia cautelare hanno colpito, oltre al capo clan Carmine Fasciani, anche sua moglie Silvia Franca Bartoli e le figlie Sabrina ed Azzurra (ai domiciliari), tutti già coinvolti nell’operazione dell’estate scorsa (operazione “Alba Nuova”).

In cella anche Nicola Di Mauro, Davide e Fabio Talamoni, Fabrizio Sinceri, Daniele Mazzini, Valerio e Mirko Mazziotti, Francesco Palazzi, Gabriella Romani, Marzia Salvi, Marco D’Agostino e Kirill Luchkin. 

Società sequestrate.

I sigilli sono stati apposti alle società ‘Settesei’; ‘Rapanui’; ‘Yogusto’; ‘Mpm’; ‘Dafa’; ‘Sand’, ‘Kars’ e alle ditte individuali di Mirko Mazziotti e Gabriella Romani.

Il blitz.

Dall’alba di oggi duecento militari del comando provinciale, appoggiati da elicotteri e cani addestrati, sono impegnati nella notifica di numerosi provvedimenti e nel sequestro di beni e aziende.

Il video del blitz.

To Top