Colombia, sul muro di un parcheggio una macchia di muffa diventa oggetto di culto: “Sembra la Madonna”
Pubblicato il 12 Novembre 2020 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA

Colombia, sul muro di un parcheggio una macchia di muffa diventa oggetto di culto: “Sembra la Madonna”
Colombia, sul muro di un parcheggio una macchia di muffa diventa oggetto di culto: “Sembra la Madonna“. E in pochi giorni accorrono numerosi fedeli per pregare.
Sul muro di un parcheggio di Bogotà, siamo in Colombia, è spuntata una macchia di muffa. Fin qui nulla di strano. Il problema è che in molti hanno riconosciuto nella macchia la sagoma della Madonna.
Tanto che alla fine sul posto è stato allestito un vero e proprio altare. Altare che sta diventando sempre più oggetto di culto da parte di numerosi fedeli.
La macchia, raccontano le cronache locali, è stata notata per la prima volta pochi giorni fa nel parcheggio di un panificio a Bogotà dalla guardia di sicurezza.
Da allora il parcheggio è diventato meta di un vero e proprio pellegrinaggio.
Il racconto di una donna del posto: “Ogni giorno qui al parcheggio vengono 50 o 60 persone a pregare”
“Ogni giorno vengono qui tra le 50 e le 60 persone. Prima di acquistare qualcosa nel panificio, pregano – ha detto Lorena, una donna che abita nel quartiere –-
Molti credono che non sia una semplice macchia d’acqua. Credo che la Vergine stia proteggendo il panificio. Nessuno degli impiegati si è ammalato di coronavirus. (Fonti: YouTube Daily Mail, Dagospia)