Colombia, professore bacia seno della moglie davanti agli studenti: aveva lasciato la telecamera accesa VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 28 Aprile 2021 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
colombia bacia seno moglie

Colombia, professore bacia il seno della moglie: aveva lasciato la telecamera accesa

Colombia, un professore bacia il seno della moglie davanti alla telecamera. L’insegnate lavora per una scuola cattolica e dimentica di spegnere la telecamera dopo una lezione a distanza. L’uomo viene visto mentre scherza con il seno della moglie davanti ai suoi studenti adolescenti.

Colombia, professore ripreso mentre scherza con il seno della moglie

Dopo aver dimenticato di disattivare la chiamata, Ruben Dario Parras è stato ripreso mentre solleva la camicetta di sua moglie. L’insegnante di fisica ha poi cominciato a baciare il seno sinistro della consorte davanti a tutti quelli che erano in chiamata. Gli alunni di 16 e 17 anni hanno visto la scena e lui è stato costretto a scusarsi.

Professore bacia seno moglie, accade a Palmira in Colombia

Il professore insegna nella scuola cattolica Educación Educativa San Vicente de Paul a Palmira, città che dista circa 30 chilometri da Cali.  

Nel video pubblicato dal Daily Mail dopo essere finito su YouTube, si sente uno studente che esclama “Oh my God” (“Oh mio Dio” ndr) mentre vede il suo professore scherzare con la moglie.

Parras, dopo quanto accaduto è stato costretto a registrare un video di scuse a fatto un video di scuse imbarazzante dopo l’errore. Queste le sue parole: “Le immagini sono state registrate mentre mia moglie è venuta a salutarmi e sono diventate virali sul web. Ovviamente è stato un mio errore, perché non mi rendevo conto che la videocamera era ancora accesa alla fine della lezione. Non l’ho fatto deliberatamente. È stato un incidente. Volgio scusarmi con chi si è offeso”. 

La preside Patricia Duran Cespedes ha avviato un’indagine sull’incidente ed ha dichiarato: “E’ una questione seria. Un insegnante responsabile della classe ha compiuto un atto inappropriato che è stato registrato da alcuni studenti e che in seguito è diventato virale sui social”. 

 Colombia, professore bacia seno moglie. I commenti

una persona chiama Lapaty, nel commentare il video ci ha scherzato: “Sembra che sua moglie non si stia divertendo molto. Povero ragazzo, ora tutto il mondo sa che sua moglie è a malapena interessata”. Pipe Dorado ha aggiunto: “Mi sento triste guardando il viso di sua moglie. Non c’è nessuna sensazione nel suo corpo. Il prof ha bisogno di una lezione su cosa fare con un seno?”

Fanny Cardona ha invece difeso il professore: “Le persone sono umane. Fanno degli errori. Si è dimenticato a telecamera accesa. E’ a casa sua e può fare quello che vuole”.