YOUTUBE Colorado, valanga travolge le auto in transito

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 6 Marzo 2019 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
colorado valanga

Colorado, valanga travolge le auto in transito

ROMA – Ten Mile Canyon è una riserva naturale che si trova vicino a Frisco, nello Stato americano del Colorado. Questa zona che si trova nel centro degli Stati Uniti, come altre parti del Paese è stata colpita da un‘ondata eccezionale di maltempo. Qui passa un’autostrada su cui è caduta improvvisamente una valanga. Un’automobilista di passaggio ha ripreso la scena ed ha postato il filmato sui social.   

L’automobilista procede lentamente. Prima di lui ci sono altre macchine che vengono inghiottite dalla montagna di neve che cade minacciosa in direzione delle vetture. Le auto provano a frenare ma ormai è tardi: la valanga le ha travolte tutte inaspettatamente. Stessa cosa avviene per la persona che sta registrando il video: la sua auto viene travolta e la neve finisce sul parabrezza. 

Alla Fox, un portavoce del Dipartimento dei trasporti in Colorado ha dichiarato che non ci sono stati feriti: la valanga, fortunatamente, si era già affievolita al momento dell’impatto con l’autostrada. Il fatto che non ci siano stati danni alle auto né feriti è stato confermato anche da un reporter, sempre della stessa emittente, che era presente sul posto. 

Fonte: Youtube