Coronavirus, uomo fermato spiega: “Sono andato a fare ses** da un’amica” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2020 12:22 | Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2020 12:24
Coronavirus, uomo fermato spiega: "Sono andato a fare ses** da un'amica" VIDEO

Coronavirus, uomo fermato spiega: “Sono andato a fare ses** da un’amica” VIDEO (Foto Ansa)

TORINO – “Sono andato a consumare un rapporto sessu*** da una mia amica”. E’ questa la giustificazione che un automobilista ha fornito ai poliziotti che l’hanno fermato a Torino per i controlli sul rispetto delle misure anti-coronavirus.

La vicenda è diventata nota grazie ad un video diventato virale in rete e girato da uno degli agenti di polizia mentre l’uomo fermato compilava il verbale, confessando di aver lasciato la sua residenza per raggiungere la donna a Torino.

L’agente di polizia autore del video è stato subito identificato, fanno sapere dalla Questura, e nei suoi confronti è stato avviato un procedimento disciplinare. Nei prossimi giorni la Questura valuterà se intraprendere eventuali altre azioni legali.

Coronavirus, lo facevano nel parco davanti alla Regina.

Una coppia è stata sorpresa mentre aveva un rapporto nel St. James Park di Londra, vicino Buckingham Palace, e non curante delle misure restrittive per l’emergenza coronavirus nel Regno Unito. Le segnalazioni di violazione delle misure restrittive arrivano da tutto il Paese e così la polizia lancia un appello: “Attenti al social distancing”.

L’episodio è avvenuto in pieno giorno proprio nel St. James Park, un parco molto caro ai registi inglesi. Proprio nel parco infatti è ambientato l’inizio del film “La carica dei 101” con Crudelia Demon e per la vicinanza con le War rooms di Churchill e il numero 10 di Downing Street, spesso è ambientazione di scene di film di spionaggio.

In questa occasione invece è stato teatro di un rapporto a cielo aperto nel pomeriggio di sabato 11 aprile. Numerosi passanti hanno segnalato la presenza della coppia intenta a farlo, fino a quando due poliziotti a cavallo sono arrivati a interromperli, come riporta The Sun. (Fonte YouTube).