YOUTUBE Courtney Hadwin la 13enne che ha stregato pubblico e giuria di America’s got talent

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 giugno 2018 10:16 | Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2018 13:45
Courtney Hadwin

Courtney Hadwin la 13enne che ha stega pubblico e giuria di America’s got talent

ROMA – Courtney Hadwin ha 13 anni e una voce poderosa. La ragazzina ha 13 anni ed ha stregato il pubblico di America’s got talent. Courtney si è presentata [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] inizialmente molto timida sul palco, ma non appena ha cominciato a cantare ha convinto i quattro giudici ed è finita direttamente in finale.

La sua performance è incredibile: la sua voce poderosa e un’indomabile energia che ha conquistato i giudici e il pubblico.

I tre brani cantati dalla Hadwin sono Evanescence con ”My Immortal”, Janis Joplin, con ”Little girl blue” e infine ”When I’m gone” di Eminem. La ragazza 13enne, prima ha impressionato pubblico e giuria cantando Otis Redding. La performance mette in luce il talento ma anche la trasversalità della sua voce, che spazia dal blues al rap.

Sua madre ha spiegato in un’intervista: ”E’ un’adolescente timida. Parla poco, ma quando canta dice tutto quello che sente”. La giovane si esibisce dal vivo sin dalla scuola elementare e studia all’accademia di Shotton Hall, a Peterlee, in Inghilterra.