Cristiano Ronaldo allena il figlio Mateo di un anno e mezzo a giocare a calcio VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2019 13:22 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2019 13:22
Cristiano Ronaldo figlio Mateo

Cristiano Ronaldo allena il figlio Mateo di un anno e mezzo a giocare a calcio. Il post di Georgina

ROMA – Cristiano Ronaldo ha da poco compiuto 34 anni. La sua compagna Georgina Rodriguez ha voluto fare gli auguri al fuoriclasse portoghese della Juventus con un video postato sui social.

Nelle immagini si vede Cr7 che insegna al figlio a calciare il pallone. In casa Ronaldo i nuovi campioni si preparano fin da piccoli: Georgina osserva la scena e ad un certo punto dice “calcia Mateo”.

“Auguri amore mio, grazie perché ci rendi così felici ogni giorno! Ti amiamo all’infinito”, ha scritto la modella che nei giorni scorsi ha trascorso momenti piuttosto tormentati dovuti alla morte del padre Jorge a Buenos Aires. 

Georgina, lo scorso 26 gennaio ha ricevuto la triste notizia della morte del padre Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón avvenuta nella sua città natale, Buenos Aires, a 70 anni. 

Ex allenatore di calcio, il padre della Rodriguez era stato colpito da un’ischemia cerebrale due anni fa, ma negli ultimi tempi le sue condizioni si sono aggravate costringendo Georgina e la sorella Ivana a recarsi al suo capezzale.

Nell’occasione del funerale del padre, la Rodriguez aveva scritto su Instagram: “Casualità della vita, sono atterrata a Buenos Aires nello stesso giorno e alla stessa ora della mia nascita 25 anni fa. Destino capriccioso cara Buenos Aires”.