Crozza-Di Maio dal balcone: “Europa chiederà soldi indietro? Aboliremo il popolo” VIDEO

di redazioen Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2018 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA
crozza Di Maio balcone

Crozza-Di Maio lancia soldi dal balcone: “Europa chiederà soldi indietro? Aboliremo il popolo

ROMA – Maurizio Crozza è tornato con la nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove.

In apertura, Maurizio Crozza veste i panni di un Luigi Di Maio incontenibile. Il suo Di Maio  si affaccia dal balcone con la coppa del mondo in mano. Crozza strilla: “Campioni del mondo” e comincia a lanciare soldi dal balcone.

Poi rivendica l’aver abolito la povertà nel mondo. Alle domande risponde “abolendo” una serie di cose: il domani, “così nessuno ci potrà chiederei ndietro i soldi”, i tagli alla sanità? “Gli ospedali non serviranno più perché aboliremo la povertà”.  Di Maio, alla fine conclude: “L’Europa chiederà indietro i soldi agli italiani? E allora aboliremo anche il popolo!”. 

Il comico, dunque, è tornato in onda da venerdì 28 settembre sul Nove col suo #FratelliDiCrozza. E i risultati degli ascolti lo hanno premiato: la sua trasmissione ha superato in ascolti le audizioni di X-Factor su Tv8 ferme a 762mila spettatori con il 3,4%, e   Propaganda Live! che ha raccolto 762mila spettatori con il 3,4%. 

 

Grazie a Crozza, il Nove pareggia addirittura con Italia1 che trasmette Rambo III: il film con Stallone ha raccolto 959mila spettatori con il 4,4%

L’anno scorso, Crozza aveva totalizzato 868 000, il 3,6%, partendo il 22 settembre: grazie ai suoi personaggi e alla sua inventiva, Crozza sembra quindi aver superato anche se stesso.