Daniela Santanchè, la disavventura : “Ho sbagliato treno, ecco dove sono finita” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2019 16:58 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 16:58
daniela santanche instagram

Daniela Santanchè su Instagram

ROMA – Sbanca sui social la disavventura raccontata da Daniela Santanché in un video su Instagram. La parlamentare, dopo i lavori d’Aula aveva deciso di tornare a Milano “per cenare con il figlio e la sua fidanzatina” ma ha sbagliato treno ed è finita a Napoli. Destinazione confermata dal controllore con l’avvertenza che quel treno – peraltro in forte ritardo – non non avrebbe effettuato fermate intermedie. Duplice beffa: quando la senatrice è scesa a Napoli non c’erano più treni per tornare indietro.

Arrivata alla stazione con un grosso ritardo si è accorta con sconforto che l’unico treno disponibile era quello per tornare nella Capitale. Nel video ha ringraziato chi avendola vista abbattuta l’ha consolata ma si è detta ancora sconvolta dall’accaduto.

Dopo aver postato il filmato, la Santanchè ha ricevuto molti commenti. In molti hanno solidarizzato con lei: “Io non prendo mai il treno per questo motivo….la consideravo una fobia invece capita….aiutooooooi” scrive qualcuno. Un altro utente aggiunge: “Daniela, non sei l’unica. Tanti anni fa successe anche a me! Come mi sono sentita? Smarrita, impaurita e anche un po’ fessacchiotta! Capita quando si è psicologicamente stanchi. Non sei la sola. Un abbraccio”. C’è poi chi dà la colpa al cellulare: “È colpa del telefono…Io non ricordo mai dove parcheggio se sono al telefono”. Infine qualcuno solidarizza con la parlamentare di Fratelli d’Italia: “Puo capitare !!!! La fretta la stanchezza di una giornata di lavoro!!!!! La doppia sfiga e il ritardo di 2 ore!!!!!!!! 2 chicchi di sale addosso( in tasca)”.

Fonte: Ansa, Instagram