Daniele Bossari e le foto con l’amica. Filippa Lagerback risponde con un VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 13:39| Aggiornato il 22 Maggio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Daniele Bossari e le foto con l'amica. Filippa Lagerback risponde con un VIDEO

Daniele Bossari e le foto con l’amica. Filippa Lagerback risponde con un VIDEO

ROMA – “Siamo tranquillissimi noi, spero che lo siate anche voi”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Così Filippa Lagerback stronca sul nascere ogni possibile gossip sulle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono suo marito, Daniele Bossari, in compagnia di una misteriosa amica.

Il trionfatore del Grande Fratello Vip era stato paparazzato di notte a Milano mentre accompagnava all’auto una ragazza. Ma non è come sembra, ha ribadito. “E’ solo un’amica”, aveva già spiegato al settimanale, precisando di essere stato a cena con amici a ricordare le nozze da favola con Filippa.

“Un amore granitico”, ha ripetuto poi Bossari in calce ad una foto che su Instagram mostra la scultura di una coppia che si scambia un bacio. Ma ad allontanare qualsiasi dubbio su ipotetiche infedeltà è stata la stessa Filippa che, con disarmante dolcezza, ha postato un video sulle storie di Instagram, in compagnia del marito.

Nel filmato i due giocano a fare la rassegna stampa. Bossari sfoglia divertito il giornale e commenta: “Qui ho la gobba… Qui sono venuto male… Queste sono tutte sfocate”. Poi Filippa certifica: “Siamo tranquillissimi noi. Spero lo siate anche voi”.