YOUTUBE Danny DeVito cade a terra durante la presentazione di “Dumbo”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 6 Marzo 2019 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA
denny devito città del messico

Denny DeVito cade a terra durante la presentazione di “Dumbo”

ROMA – Piccolo incidente per l’attore Danny DeVito che è caduto sul palco durante la conferenza stampa di presentazione del film “Dumbo” di Tim Burton. L’attore 74enne è tra i protagonisti della pellicola.

Il piccolo incidente è avvenuto a Città del Messico: nel salire gli scalini che portano al palco, il 74enne è inciampato cadendo rovinosamente a faccia in giù. DeVito, frtunatamente non ha riportato conseguenze. Si è alzato da terra ed ha sorriso a tutti i presenti. 

“Dumbo” è un remake in chiave live-action dell’amato classico d’animazione. Prodotto dalla Disney e diretto dal visionario tim Burton, il film vanta un cast eccezionale che include Colin Farrell, Michael Keaton, appunto Danny DeVito ed Eva Green.

Questa la trama: Max Medici (Danny DeVito) è proprietario di un circo in grave difficoltà. L’uomo assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins). I tre si devono occupare di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello del circo. Dumbo sa volare, e ad un certo punto se ne accorgeranno anche al circo. Da quel momento in poi, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.

Dumbo vola sempre più in alto insieme alla trapezista Colette Marchant (Eva Green). Holt, ad un certo punto scoprirà però che dietro Dreamland si nasconde in realtà un mondo pieno di oscuri segreti. Il film sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo. 

Fonte: Ansa, TgCom