David Parenzo sghignazza in diretta durante un servizio su Genova VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 agosto 2018 12:12 | Ultimo aggiornamento: 20 agosto 2018 12:12
David Parenzo a In Onda sghignazza in diretta durante un servizio su Genova VIDEO

David Parenzo sghignazza in diretta durante un servizio su Genova VIDEO

ROMA – David Parenzo beccato a sghignazzare in studio durante un servizio sulla tragedia di Genova: sui social sta girando impietoso il video del giornalista di La7 che durante la trasmissione In Onda (che conduce insieme a Luca Telese) è incappato in quella che a voler essere buoni può essere considerata una gaffe [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Nel servizio c’è un primo piano del ponte crollato sul Polcevera e Parenzo, pensando di non essere ancora inquadrato, fa una smorfia che sembra un ghigno. Resosi conto di essere inquadrato, Parenzo si ricompone al volo e passa a un’espressione funerea, più appropriata al tema trattato.

Sui social si sono scatenati i commenti indignati, soprattutto dei genovesi: Angelo chiede “Signor David Parenzo faccia ridere anche noi genovesi. Ci spieghi cosa c’è di divertente in quel servizio”.

Matteo: “Quando vieni pescato a ridere durante un servizio tragico sull‘incidente del ponte #Morandi di #Genova, ma tu fai finta di nulla e speri di cavartela con una smorfia tipo bambino delle scuole medie”.