Nunzia De Girolamo al giuramento del marito Francesco Boccia si distrae con Rocco Casalino VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 - 10:30 OLTRE 6 MESI FA
Nunzia De Girolamo e Rocco Casalino

Nunzia De Girolamo e Rocco Casalino al giuramento di Francesco Boccia

ROMA – Il marito, Francesco Boccia, giura davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, come nuovo ministro agli Affari regionali. E lei, Nunzia De Girolamo, ex ministro del centrodestra, seduta in prima fila chiacchiera con il portavoce del premier, Rocco Casalino, che però non sembra gradire la distrazione. 

Poco dopo la cerimonia, la ex ministra delle Politiche agricole ha risposto ad alcune domande dei giornalisti: “Me lo auguravo per Francesco, è competente e perbene. Oggi mi sono divertita. Ho guardato da moglie, non da politico o da persona che fa la tv. Ero emozionata. Osservavo”.

E alla domanda su un suo eventuale ritorno in politica ha risposto: “No, adesso faccio tv”, e si è augurata che la Rai cambi un po’ e sia più indipendente dalla politica. Con lei e il marito c’era la figlia, di sette anni. “Speravo fosse più Boccia, invece è una De Girolamo”, ha scherzato la ex concorrente di Ballando con le stelle, spiegando che quella mattina la bambina aveva voluto scegliere cosa indossare. 

Fonti: Ansa, YouTube