De Rossi si traveste e va a vedere (come promesso) il derby in Curva Sud VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2020 15:13 | Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2020 11:31
De Rossi, derby

De Rossi di traveste e va a vedere (come promesso) il derby in Curva Sud VIDEO

ROMA – Daniele De Rossi aveva promesso di andare a vedere un giorno il derby in Curva Sud e lo ha fatto… solo che non se ne è accorto nessuno.

“Negli anni – disse De Rossi nella conferenza di addio – i tifosi hanno dimostrato di tenere a me. Non li ho cambiati mai per qualche ipotetica coppa. Ho avuto 3-4 anni per andare in squadre che possono vincere più della Roma, ma ci siamo scelti a vicenda. Sarebbe un dramma se io me ne fossi andato e i tifosi potevano dire lo stesso. Lo stato attuale delle cose vede un grande amore, che penso continuerà sotto forme diverse. Magari mi troveranno con una birra e un panino in qualche settore a tifare i miei amici”.

Promessa mantenuta. L’ex centrocampista della Roma, infatti, ha escogitato un travestimento ad hoc per non farsi riconoscere dai tifosi e dai giornalisti: parrucca, cappello e un naso di gomma.

De Rossi, per l’occasione, è stato accompagnato da Valerio Mastandrea.

A svelare tutto, su Instagram, è stata la moglie dell’ex capitano della Roma, Sarah Felberbaum

Sua moglie Sarah, su Instagram, ha scritto: “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva Sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino”. Sarah ha poi concluso il post con un “ti amo”.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev.