Dervio: Fast and Furious all’incrocio, sfida tra auto elaborate VIDEO YOUTUBE

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 28 Dicembre 2019 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
Dervio (Lecco): Fast and Furious all'incrocio, sfida tra auto elaborate VIDEO YOUTUBE

Dervio: Fast and Furious all’incrocio, sfida tra auto elaborate (Foto da video YouTube)

ROMA – Hanno trasformato un incrocio stradale nel set di Fast and Furious. Peccato che lo abbiano fatto su strade aperte anche ad altri automobilisti e non su un circuito chiuso. E’ successo a Dervio, centro della provincia di Lecco affacciato sull’alto Lago di Como.

Protagoniste della scena da film sono state due auto elaborate, una Bmw e un altro bolide. Hanno scelto un incrocio e uno dei due alla guida della prima auto ha iniziato a fare evoluzioni mentre l’altro filmava la scena.

La sorpresa è arrivata l’indomani, quando gli agenti della Polizia locale attraverso le telecamere della videosorveglianza, sono risaliti ai due protagonisti della bravata: uno residente in Valsassina (Lecco) e l’altro nella zona di Bellano (Lecco).

Il conto è stato salatissimo. Chi era alla guida del bolide e ha eseguito un numero da drifting, si è visto decurtare 12 punti della patente più tre verbali da 290 euro ciascuno per rumori molesti notturni, eccesso di velocità e inversione di marcia a un’intersezione.

L’altro che in quel momento filmava, ha avuto la decurtazione di 7 punti della patente più un verbale da 160 euro. Il primo ha già pagato. Il secondo rischia di veder lievitare l’ammenda a 470 euro. (Fonte: Ansa).