YOUTUBE Portogallo: Desportivo Aves – Boavista, gol da annullare…ma bandiera impalla Var

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 febbraio 2018 12:51 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2018 12:51
Portogallo: durante la partita Desportivo Aves - Boavista, il terzo gol è da annullare...ma bandiera impalla Var e l'arbitro convalida

Portogallo: Desportivo Aves – Boavista, gol da annullare…ma bandiera impalla Var

LISBONA – Il Var è infallibile? Già su questo ci sarebbe da discutere, visti gli esiti per esempio nella nostra serie A. Ma quello che succede in Portogallo supera ogni limite: durante la partita tra Desportivo Aves e Boavista l’arbitro doveva decidere se convalidare o meno la terza rete dei padroni di casa. Allora va a rivedere la moviola ma un bandierone dei tifosi ospiti impalla l’inquadratura. Risultato? Gol convalidato e 3-0 per l’Aves, anche se si trattava di una rete irregolare.

Scrive il Corriere dello Sport:

Quello che regolare non sembra è invece quel gigantesco bandierone che proprio alcuni tifosi della squadra bianconera sventolano orgogliosi, ma che purtroppo per loro risulta talmente grande da andare ad “impallare” in continuazione la telecamera che doveva dirimere la questione. Risultato? Gol assegnato e partita definitivamente chiusa, con buona pace dei giocatori del Boavista che per una volta possono prendersela con i propri tifosi e non viceversa…

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other