Diletta Leotta al Gran Galà del Calcio: abito a sirena con profonda scollatura VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2018 12:29 | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2018 17:03
Diletta Leotta al Gran Galà del Calcio: abito a sirena con profonda scollatura

Diletta Leotta al Gran Galà del Calcio: abito a sirena con profonda scollatura

MILANO – Diletta Leotta è la presentatrice ufficiale del Gran Galà del Calcio 2018. Sul palcoscenico dell’evento calcistico di quest’anno, la bella siciliana si è presentata con uno splendido abito da sirena con vertiginosa scollatura.

L’evento è organizzato dal 2011 dall’Associazione Italiana Calciatori. Durante la serata vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano di calcio.

Manuela Ronchi, Demetrio Albertini e Damiano Tommasi, gli organizzatori della serata: a decretare i vincitori è stata una giuria composta da arbitri, allenatori, calciatori e addetti ai lavori.

Diletta Leotta, nelle scorse ore è apparsa su Instagram in alcune foto private. La presentatrice di Dazn è senza trucco. Si tratta della prima volta da quando ha aperto il profilo social ad apparire in questo modo, ossia come si dice “acqua e sapone”.

Diletta si è scattata una foto poco dopo essersi alzata dal letto per sembrare il più naturale possibile. Il gesto è stato apprezzato dai suoi fan che hanno commentato in coro: “Sei più bella senza trucco, al naturale!”