Diletta Leotta al San Paolo, il pubblico urla: “Fuori le t….” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
diletta leotta al san paolo

Diletta Leotta al San Paolo

ROMA – Diletta Leotta al San Paolo per Napoli-Brescia. La conduttrice di Dazn cammina a bordo campo con un a maglietta bianca attillata e il pubblico presente, senza giri di parole, le urla “fuori le t***e”.

Domenica è stato un giorno speciale per Mario Balotelli, che al San Paolo si è presentato in campo con la figlia Pia avuta dalla relazione con la napoletana Raffaella Fico, ed ha anche segnato. 

Diletta Leotta in babydoll

La conduttrice sportiva, nei giorni scorsi aveva postato uno scatto su Instagram che era molto piaciuta ai suoi follower. Nella foto, la giornalista sportiva è immortalata mentre si spalma sulle gambe una crema idratante. Diletta è seduta su uno sgabello e indossa un babydoll che risalta le sue curve.

I follower, nei commenti si sono scatenati inquanto ad immaginazione. Diletta Leotta non passa infatti mai inosservata. Un fan ha commentato “che opera d’arte”, un altro le ha scritto: E comunque quella crema vede cose che noi umani non possiamo immaginare. Un altro ha immediatamente aggiunto: “Sposami! Aspe, già sono sposato; dammi un paio di mesi”.

Fonte: Youtube, Dagospia