Distrugge Playstation fidanzato schiacciandola con l’auto: “Mi trascuri”. VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2014 - 17:35| Aggiornato il 7 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Distrugge Playstation fidanzato schiacciandola con l'auto: "Mi trascuri"

Distrugge Playstation fidanzato schiacciandola con l’auto: “Mi trascuri”

LONDRA –  “Ti amo, ma sono costretta a farlo“. Con queste parole ha chiesto preventivamente scusa al suo fidanzato prima di distruggergli la Playstation, passandoci sopra con la sua auto. Un gesto ai limiti del terrorismo che la ragazza ha accuratamente documentato in un filmato caricato su YouTube.

Nel video si vede la fidanzata “trascurata” con in mano una lettera di scuse, rivolta al fidanzato. Accanto a lei c’è la console “responsabile” dei loro problemi di coppia. Subito dopo ha infilato la Playstation sotto la ruota anteriore sinistra ed è partita con l’auto.

Nella lettera la ragazza spiega le motivazioni del suo gesto:

 

Ti voglio bene, ma la tua vita è stata influenzata: hai una dipendenza e so già che hai capito di cosa si tratta – scrive la ragazza – Mi dispiace, ma sono costretta a farlo, non posso vivere in questo modo. Spero che mi perdonerai, e spero che tu ti renda conto che sei dipendente dai videogiochi“.

Il fidanzato, come era prevedibile, non l’ha presa bene. Rientrato a casa ha trovato sull’uscio quel che rimaneva della sua Playstation. Ha aperto la porta e l’ha scaraventata contro la telecamera. La ragazza si era infatti premurata di registrare anche le sue reazioni.