Djokovic perde contro… un raccattapalle di 11 anni VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2020 12:49 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2020 12:49
Djokovic, video

Djokovic perde contro… un raccattapalle di 11 anni VIDEO

ROMA – Colpo da maestro… e punto. Un raccattapalle di 11 anni è riuscito a fare punto contro…. Djokovic.

Tutto è avvenuto durante l’Adria Tour di tennis, un torneo benefico organizzato dal campione serbo.

Durante il torneo di beneficenza a Belgrado, il numero 1 al mondo ha giocato uno scambio con il raccattapalle finendo… con il perdere il punto.

Un colpo da maestro, quello del raccattapalle, con una palla corta che ha mandato in estasi il pubblico e ha anche strappato un sorriso al tennista serbo.

Djokovic… e il vaccino.

“Personalmente sono contrario alla vaccinazione e non vorrei essere costretto da qualcuno a prendere un vaccino per poter viaggiare”. Novak Djokovic così si è espresso qualche giorno fa durante una conversazione chat su Facebook, con diversi atleti serbi.

Il numero 1 del tennis mondiale ha parlato della possibilità di dover assumere il vaccino per viaggiare, a causa del coronavirus. “Ma se diventa obbligatorio, cosa accadrà? Dovrò prendere una decisione. Ho i miei pensieri sulla questione e se quei pensieri cambieranno ad un certo punto, non lo so”.

 “Ipoteticamente, se la stagione dovesse riprendere a luglio, agosto o settembre, sebbene improbabile, capisco che un vaccino diventerà un requisito subito dopo che saremo fuori dalla quarantena rigorosa e non c’è ancora nessun vaccino” ha aggiunto. (Fonti: Ansa, YouTube).