Dorcas Kasinde vince Miss Africa, durante premiazione i suoi capelli vanno a fuoco VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 gennaio 2019 20:18 | Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2019 20:18

ROMA – Alcuni giorni fa, in Nigeria è stata proclamata Miss Africa 2018. Durante la premiazione c’è stato un fuori programma che poteva avere conseguenze ben peggiori. 

Un attimo dopo l’incoronazione, i capelli della reginetta, la 24enne già Miss Congo, Dorcas Kasinde, sono letteralmente andati a fuoco. la causa è da attribuire alle scintille scintillanti che il pubblico ha in mano. A parte lo spavento con urlo annesso, la ragazza non ha avuto conseguenze dal piccolo incidente ed ha potuto continuare a godersi il suo momento di celebrità. 

La Kasinde ha vinto il titolo di Miss Africa. Ma a chi spetta il titolo di Miss Mondo? Quest’anno a vincere è stata Vanessa Ponce de Léon, 26 anni, originaria del Messico.

Il concorso di bellezza è nato in Gran Bretagna nel 1951 e si contrappone a Miss Universo organizzato negli Usa e gestito, fino al 2015, dalla Trump Organization. La modella è stata proclamata 68esima reginetta durante la finale che si è svolta a Sanya, sull’isola tropicale cinese di Hainen, che ha ospitato per la prima volta la kermesse nel 2003 e che ora ospita la kermesse da otto anni di seguito.