Dybala, VIDEO bimbo calciatore indossa sua maglia: “Aiutatemi a trovarlo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 novembre 2018 12:38 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2018 12:38
Dybala calciatore fenomeno

Dybala, VIDEO bimbo calciatore indossa sua maglia

ROMA – C’è un bambino che è un fenomeno col pallone. Il piccolo in questione è stato ripreso in un video con la maglia di Dybala. Ed è lo stesso giocatore della Juve a postare sui social un video del bambino “Aiutatemi a trovarlo”.

L’attaccante argentino della Juventus chiede ai suoi follower informazioni su questo baby fenomeno che calcia il pallone dentro una piccola finestra. “Football in Pakistan” scrive Dybala, lasciando intendere che il video provenga dal Pakistan. Informazioni a riguardo però non ce ne sono. 

Lo scorso lugli, Dybala era stato paparazzato a Mykonos con la sua fidanzata, la modella Oriana Sabatini. L’attaccante della Juventus stava beneficiando di giorni di vacanza extra perché aveva partecipato ai Mondiali di Russia 2018 con l’Argentina.

Mentre si godeva i momenti di relax in Grecia, la Juventus era già al lavoro negli Stati Uniti dove stava disputando la International Champions Cup. Paulo Dybala, nelle immagini diffuse, non era facile da riconoscere. Il calciatore della Juventus era infatti lontano dalla forma migliore. Nella foto che fece il giro della Rete, l’argentino era immortalato con una pancetta “da vacanza” al posto dei suoi soliti addominali scolpiti, e con una capigliatura improbabile.