El Camino, pubblicato il nuovo trailer del film di Breaking Bad VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
El Camino, pubblicato il nuovo trailer del film di Breaking Bad VIDEO

El Camino, il nuovo trailer del film di Breaking Bad VIDEO

ROMA – E’ stato pubblicato il secondo trailer di El Camino, il film sequel di Breaking Bed. Film che sarà disponibile in streaming su Netflix dall’11 ottobre.

Nel trailer viene mostrato finalmente Jesse Pinkman: nella clip, il giovane interpretato da Aaron Paul è seduto in auto – una Chevrolet El Camino, da qui quindi il nome del film – mentre fuma una sigaretta. Nel frattempo, alla radio un giornalista racconta la sparatoria da cui il ragazzo è fuggito e in cui è rimasto coinvolto anche Walter White (Bryan Cranston).

Questo dettaglio conferma la collocazione temporale del film rispetto alla serie: El Camino, infatti, riprenderà la narrazione dalla fine della quinta stagione della serie tv.

Questo avvincente thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, lo stesso creatore della serie tv.

Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.

Di recente è stato anche annunciato che Matt Jones e Charles Baker riprenderanno il loro ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici delinquenti di Jesse.

Fonte: Agi, YouTube.

Ecco il video del trailer pubblicato su YouTube: