Giorgia Meloni: “Monica Guerritore mi attacca sui migranti? Il marito…” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 10:43 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 10:43
Giorgia Meloni: "Monica Guerritore mi attacca sui migranti? Il marito..."

Il post  di Giorgia Meloni

ROMA – A Otto e Mezzo si parla di immigrazione e opsiti in studio ci sono Giorgia Meloni, Monica Guerritore e Vittorio Zucconi. I toni si accendono poco dopo l’inizio. L’attrice parla infatti di accoglienza e la leader di Fratelli d’Italia risponde spiegando la sua posizione sui migranti.

Il giorno dopo, la Meloni rincara la dose. E lo fa con un post su Facebook molto condiviso, in cui posta proprio il video del suo intervento in trasmissione affermando: “Se la trasmissione di ieri sera della Gruber vi ha fatto arrabbiare, allora tenetevi forte”. La leader di Fratelli d’Italia lancia un’accusa ben precisa verso il marito della Guerritore:

“Vi ricordate quanto si è sbracciata Monica Guerritore per dire che dobbiamo essere più accoglienti con i migranti? Ecco, vi spiego perché: suo marito, Roberto Zaccaria, è il presidente del CIR (Consiglio italiano rifugiati), una onlus che prende finanziamenti pubblici dal governo italiano e dall’UE, per occuparsi, indovinate un po’ di cosa? Di accoglienza. Direbbe Fantozzi: come è umana lei”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other