YOUTUBE Elicottero perde il controllo e precipita sull’uomo che doveva soccorrere

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 aprile 2018 12:57 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2018 12:58
Elicottero perde controllo precipita su uomo

Elicottero perde il controllo e precipita sull’uomo che doveva soccorrere

BOGOTA’- L’elicottero perde improvvisamente il controllo e nel precipitare falcia un ingegnere che aspettava di essere soccorso. Accade in Colombia sulla catena montuosa Serranía del Pinche, nel sud-ovest del Paese. Iván Andrés López Londoño, responsabile della manutenzione della compagnia Helifly, è rimasto ucciso: la vittima e un suo collega erano stati costretti ad atterrare frettolosamente per un guasto tecnico ed erano in attesa di un secondo elicottero.

Il secondo mezzo si è librato nell’aria a pochi metri da terra quando improvvisamente il pilota ha perso il controllo, finendo per schiantarsi su López Londoño. Il collega è rimasto illeso, secondo quanto racconta Helifly.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Fabio Rojas, capo della polizia nella regione di Cauca, ha raccontato: “Quello che sappiamo è che il primo elicottero ha avuto un’avaria per un guasto meccanico, e un altro mezzo è stato inviato per trasportare il carico e recuperare le due persone”. Helifly ha dichiarato in un comunicato di essere profondamente rattristata “dalla morte del signor López Londoño e che la sua famiglia è tenuta aggiornata su ogni dettaglio dell’indagine”. Su YouTube il video che mostra il momento in cui l’elicottero perde il controllo ribaltandosi.  Le immagini sono sconsigliate al pubblico più sensibile. 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other