Elicottero della Polizia si ribalta mentre si alza in volo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 agosto 2018 14:50 | Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2018 14:50
Elicottero della Polizia di Little Rock si ribalta mentre si alza in volo VIDEO

Elicottero della Polizia si ribalta mentre si alza in volo VIDEO

LITTLE ROCK – L’elicottero della Polizia sbaglia manovra e si ribalta sul fianco. Il video arriva da Little Rock, nello stato di Arkansas (Stati Uniti). Il dipartimento di polizia ha pubblicato il video dell’incidente [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dai giornali americani gli agenti stavano testando la batteria di un elicottero. Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia mostrano i tentativi del velivolo di alzarsi da una piccola piattaforma. Ma il velivolo oscilla vistosamente prima di ribaltarsi su un fianco.

Un uomo prima tenta di attirare l’attenzione del pilota, segnalandogli di spegnere il motore, poi accorre in suo soccorso. Il portavoce della polizia ha detto che l’incidente è stato causato da raffiche di vento trasversali e che l’elicottero è stato danneggiato irreparabilmente. Il pilota, un ufficiale in pensione, è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita.