Emirati Arabi, lo strano buco nel cielo ad Al Ain VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Emirati Arabi, lo strano buco nel cielo ad Al Ain

Emirati Arabi, lo strano buco nel cielo ad Al Ain

ROMA – I residenti della città di Al Ain negli Emirati Arabi, lo scorso 17 marzo hanno assistito ad un insolito fenomeno atmosferico nel cielo. Si tratta di uno strano buco nel cielo a cui molti utenti, dopo aver visto le foto postate su Internet, hanno dato le loro spiegazioni. 

Le foto e i video dello strano buco nel cielo sono stati condivisi sui social network. Molti utenti hanno proposto le loro spiegazioni del fenomeno. Tra i tanti, qualcuno afferma che si tratta di un segno lasciato da un Ufo; altri credono si tratti di un portale spazio temporale, una sorta di “scorciatoia” utile a passare da un punto dell’universo ad un altro. 

Come scrive il sito specializzato Sputnik News, in realtà questi buchi sono un fenomeno abbastanza comune. Si formano quando la temperatura del vapore acqueo nelle nuvole è inferiore allo zero, ma non si sono ancora congelate. Nel caso in cui un aereo volasse attraverso la nuvola in quel momento si formano dei cristalli di ghiaccio al suo interno, e quindi l’acqua inizia ad evaporare. 

Fonte: Sputnik News