Il perizoma nero di pizzo di Emma Marcegaglia

Pubblicato il 27 Settembre 2011 - 09:24 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ‘Striscia la Notizia’ ha mostrato in tv il perizoma, nero e di pizzo, della presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. La presidente degli industriali, ultimamente molto dura con il governo e con la finanziaria, è stata immortalata durante l’innaugurazione di uno stabilimento che produce energia solare. La Marcegaglia, impeccabile come sempre nel vestire, taglia il nastro. Poi fa per sedersi ma mentre si china la giacca bianca si alza, i pantaloni neri si abbassano e voilà: esce fuori in bella evidenza un perizoma nero di pizzo.

Ricordiamo, per i più smemorati che Silvio Berlusconi, durante un incontro con gli industriali nel 2009, diede alla Marcegaglia della “velina”. “Ieri sera – aveva raccontato Berlusconi dal palco – la Marcegaglia è venuta a trovarmi a Palazzo Chigi e un commesso mi ha detto “c’è di là una velina””. Il premier aveva poi spiegato che la presidente di Confindustria “sembrava volasse sui tappeti di Palazzo Chigi”. Ma la “leggiadra Emma” non si era emozionata nemmeno un po’ davanti a tante cerimonie e aveva risposto gelida: “Preferisco essere considerata una persona seria”.

Ieri era solo una battuta, oggi esce fuori un video da voyeur. Che sia un colpo basso di una rete Mediaset ai danni di una presidente di Confindustria non più tanto “malleabile” con il governo?