Emma Marrone, l’annuncio su Instragram: “Sono la ragazza più felice del mondo” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2019 11:22 | Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2019 19:29
Il post di Emma Marrone

Il post di Emma Marrone

ROMA – Emma Marrone torna sui social dopo un lungo stop, annunciato proprio su Instagram, e dovuto a dei problemi di salute che si erano ripresentati.

La cantante ha pubblicato un video girato da poco molto carico emotivamente. Nel filmato apparso nella tarda mattinata di mercoledì 16 ottobre, si legge la data appunto del 16 ottobre. Emma si trova a Milano nel quartiere Brera: scende da un’auto, indossa una giacca di pelle e un cappello a falda larga. È di spalle, ma poi alza lo sguardo e la si vede in volto. La cantante è poi ritratta anche su un grande manifesto  che annuncia l’uscita del suo nuovo album dal titolo emblematico: “Fortuna”.

Emma che era poco attiva sui social per via della malattia, annuncia ai suoi fan il nuovo album che uscirà il 25 ottobre: “Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita. Sono la ragazza più felice del mondo”. “Fortuna”  è un album di inediti di Emma, da cui è stato estratto il primo singolo “Io sono bella” che ha riscosso fin da subito un grandissimo successo radiofonico.

Dal giorno della sua uscita, ossia venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico in un instore live tour che si terrà nelle principali città italiane. Per chi invece volesse ascoltare i nuovi brani dal vivo dovrà aspettare la prossima primavera: “Fortuna” verrà infatti presentato live in concerto il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggiarà insieme al pubblico anche i suoi primi 10 anni di carriera musicale.

Fonte: Leggo, Instagram

 

 

In questo articolo parliamo anche di: