Emma Marrone canta “Estate” di Bruno Martino col tassista VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 luglio 2018 16:21 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2018 16:21
Emma Marrone canta col tassista

Emma Marrone canta “Estate” di Bruno Martino col tassista VIDEO

ROMA – Emma Marrone sale sul taxi di Duca40, tassita romano [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  appassionato di musica e insieme duettano sulle note di “Estate”, la famosa canzone di Bruno Martino che negli anni Sessanta ebbe motissimo successo.

Il godibilissimo video è stato postato su Instagram dalla cantante salentina ed è diventato virale. La Marrone scrive: “La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto”.

La cantante, in una recente intervista a Il Giorno, ha raccontato ai fan una sua paura non nascondendo ai fan di essere ipocondriaca: “Quando provano a baciarmi mi scanso”. La sua paura più grande, dice, è quella di morire e “sì, ho una tremenda paura di ammalarmi”.

“Con un padre che lavorava al pronto soccorso – racconta la cantante – la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà m’ ha un po’ traumatizzata. E lo sa”. Di qui la sua ritrosia ad avere contatti diretti con i fan: “Per strada tutti vogliono baciarmi. Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli”.

Emma Marrone, del resto, ha conosciuto la malattia da giovanissima: all’età di 13 anni ha sofferto di problemi ovarici. “Sono stata operata due volte – racconta – Ora sono mono ovarica, credo di poter avere figli. Ma, per qualsiasi evenienza, ho fatto il surgelamento del tessuto ovarico”.

 

 

La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto. @ilduca40

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: