L’Eredità, la risposta affrettata di Manuel: ecco cosa dice, gli ridono in faccia VIDEO

Pubblicato il 14 dicembre 2018 20:46 | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2018 20:46
L'Eredità, la risposta affrettata di Manuel

L’Eredità, la risposta affrettata di Manuel

ROMA – Nuova gaffe a L’Eredità, lo show di Rainuo condotto da Flavio Insimma. Manuel, il campione in carica, preso dalla foga di rispondere, alla domanda “attore di infimo livello”, dato che l’iniziale è “G” per via dell’emozione risponde “Gassman”. 

La risposta giusta era “Guitto”. Il ragazzo si è però probabilmente agitato dai secondi che scorrevano. Fatto sta che butta una risposta molto incerta. Poi prova subito a correggersi, con un “no” ma ormail la risposta è data  Alessia, la sua rivale, ha un sorriso imbarazzato. La sua faccia fa comprenderee ai telespettatori quanto l’abbia sparata grossa Manuel.

Il game show di RaiUno, è ormai tristemente noto per gli strafalcioni che ogni sera regala ai telespettatori. Pochi giorni fa, una nuova concorrente era scivolata su una domanda di geografia.

Tutto è avvenuto nella puntata di martedì 12 dicembre. Dove si trovano Enna e Foggia? Chiede Insinna alla concorrente e la signora senza alcun indugio risponde: “In Umbria“. Il conduttore, sconcertato non riesce neppure a commentare una simile castroneria, mentre dal pubblico si leva un forte brusio. Su Twitter, neanche a dirlo, la povera donna è subito diventata bersaglio di numerosi sfottò.