L’Esercito di Silvio, ironia M5s: “Diventa reggiseno di comandante” (video)

Pubblicato il 3 Giugno 2013 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
L'Esercito di Silvio, ironia M5s:

L’Esercito di Silvio, ironia M5s:

ROMA – La prima adunata dello “Esercito di Silvio”, iniziativa nata sul web all’indirizzo esercitodisilvio.it e che sta già facendo discutere, si terrà a Roma il 22 o il 29 giugno, ossia a ridosso della sentenza Ruby.

Si tratta di un esercito di fedelissimi di Silvio Berlusconi che “moralmente condividono gli stessi valori e sostengono lo stesso leader”. Per gli organizzatori, quello che stanno conducendo è solo una “battaglia di libertà” nata con lo scopo di “liberare l’Italia dall’odio di certi loschi figuri che non fanno altro che cercare di appesantire il clima politico e sociale nel nostro Paese”.

Non avrebbe, insomma, nulla a che vedere con la violazione della Costituzione che all’art. 18 vieta la creazione di eserciti paramilitari come qualcuno ha fatto notare loro attraverso una querela. Intanto però, M5s di Roma ha deciso di sfottere L’Esercito di Silvio con un video in cui a guidarlo ci sono alcune ragazze che lottano per Silvio sotto gli slogan “diventa un reggiseno di un comandante territoriale” e “insieme scaleremo le tette più alte”.