Eurovision 2019, Madonna pubblica VIDEO esibizione e cancella le “stecche”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 maggio 2019 16:42 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2019 16:42
madonna stecche eurovision 2019

Eurovision 2019, Madonna pubblica VIDEO esibizione e cancella le “stecche”

ROMA – Madonna si è esibita all’Eurovision 2019 di Tel Aviv come super-ospite e la sua esecuzione ha fatto molto discutere. Una delle accuse rivolte alla cantante è stata quella di aver aver fatto esibire i suoi ballerini con le bandiere di Israele e Palestina.

Nel mirino però, ora è finita anche la sua esibizione canora. A quanto pare infatti, la cantante ha commesso una serie di errori e di imprecisioni, vere e proprie “stecche” vocali avvenute durante l’esibizione di “Like A Prayer”.

Si tratta di errori che, come per magia, sono spariti nel video ufficiale che lei ha pubblicato sul suo canale ufficiale Vevo. Secondo alcuni media specialmente britannici, gli errori erano stati talmente evidenti, durante la diretta dell’Eurovision seguita da milioni di spettatori, che nasconderli è servito a poco. 

5 x 1000

E così in Rete sono stati pubblicati migliaia di video dell’esibizione originale per permettere così di fare un confronto tra le due versioni, confronto che si è rivelato impietoso per la signora Ciccone che ha confermato ancora una volta una voce che circola in questi ultimi tempi: Madonna nelle sue esibizioni non è all’altezza delle tante aspettative che il pubblico ripone in lei. 

Fonte: Youtube 

Un video pubblicato da uno spettatore in cui si possono ascoltare le stonature di Madonna.