YOUTUBE Fabrizio Corona vuole il privè senza prenotazione, il locale lo butta fuori

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2019 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona a Firenze

Fabrizio Corona vuole il privè senza prenotazione, il locale lo “butta” fuori

FIRENZE – Fabrizio Corona ospite a Firenze di Pitti Uomo. L’ex re dei paparazzi ha passato una notte turbolenta in discoteca. Dopo aver prenotato alcuni tavoli di un noto locale di piazza Strozzi, Corona li avrebbe disdetti e poi avrebbe tentato comunque di entrare nel privè.

Il fatto è avvenuto verso le 2.30 di mattina. Ci sono stati attimi di tensione e Corona è stato accompagnato fuori dal locale dagli addetti alla sicurezza e non è stato più fatto entrare.

I telefonini dei presenti non si sono fatti sfuggire l’occasione di riprendere una scena del genere. Il Sito di Firenze lo ha poi rilanciata su YouTube. 

Corona intanto, attraverso il suo marchio Adalet ha lanciato un braccialetto che riproduce fedelmente le manette usate dalla polizia. Il braccialetto porta inciso uno slogan che lascia pochi dubbi sul significato della provocazione di Corona: “È facile dare la libertà per scontata se nessuno ve l’ha mai levata”. L’ex re dei paparazzi conferma in questo modo di essere sempre molto attento al lato imprenditoriale della vita, rendendo un business anche la propria esperienza in carcere.