YOUTUBE Fabrizio Frizzi, ricomincia l’Eredità. Carlo Conti: “Vorrei essere da qualsiasi altra parte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 aprile 2018 20:25 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 20:25
Carlo Conti all'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi, ricomincia l’Eredità. Carlo Conti: “Vorrei essere da qualsiasi altra parte”

ROMA – Da oggi, martedì 3 aprile, alle 18.45 ha ripreso su Rai1 la programmazione della trasmissione “L’eredità” interrotta in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Al timone è tornato Carlo Conti, coautore e conduttore per oltre dieci anni della trasmissione, che negli ultimi tre si è alternato con l’amico e collega scomparso.

“Un rientro stavolta forzato per Conti – ha spiegato nei giorni scorsi Rai1 in una nota – ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi”.

La prima puntata con Carlo Conti dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Dopo la pubblicità lo studio è rimasto vuoto per trenta secondi. In questi lunghi secondi il pubblico ha applaudito fino all’entrata di  Carlo Conti, che in mano ha il mazzo di chiavi che simbolicamente si scambiava con Fabrizio Frizzi quando si alternavano alla conduzione dell’Eredità. Queste le parole di Conti:

“Eccomi qua in questo studio, oggi queste chiavi tornano a me in maniera forzata, tante volte ce le siamo scambiate col mio copilota, oggi credetemi vorrei essere in qualsiasi parte del mondo eccetto qui. Ma vorrei dire grazie a questo studio che in questi mesi ha coccolato e supportato Fabrizio”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other