YOUTUBE Falcao parla con gli avversari: biscotto in Perù-Colombia?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA
falcao-biscotto-colombia

YOUTUBE Falcao parla con gli avversari: biscotto in Perù-Colombia?

LIMA – Mistero nei minuti finali di Perù-Colombia, sfida di qualificazione per i Mondiali in Russia. L’attaccante della Colombia Falcao infatti parla con quasi tutti i giocatori avversari, coprendosi la bocca con le mani per non farsi vedere. Cosa avrà da dire a tutti i peruviani? Siamo sul risultato di 1-1. Un punteggio buono per entrambe le squadre: Colombia direttamente ai Mondiale e Perù allo spareggio contro la Nuova Zelanda. A farne le spese il Cile. L’1-1 sarà anche il il risultato finale e quindi il dubbio del biscottone è più che fondato.

In Sud America le squadre che si sono qualificate direttamente sono Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia. Ai playoff va il Perù. Che giocherà contro la Nuova Zelanda.

In Concaf, la zona del centro e nord America, le squadre qualificate direttamente al Mondiale sono Messico, Costa Rica e Panama. Ai playoff va l’Honduras. Eliminati gli Stati Uniti.

Dalla AFC,  la zona asiatica, le squadre che si sono qualificate direttamente sono Iran, Giappone, Corea del Sud e Arabia Saudita. Ai playoff va l’Australia. Che giocherà contro Honduras.

Dall’Africa le squadre che si qualificano direttamente al Mondiale sono Nigeria e Egitto. Qui manca ancora una giornata. E mancano ancora due posti da assegnare. A giocarsi la qualificazione ci sono ancora una tra Marocco e Costa D’Avorio (girone C) e una tra Senegal, Burkina Faso, Capo Verde e Sud Africa (girone D).

Il video YouTube in cui si vede Falcao parlottare con gli avversari.

https://www.youtube.com/watch?v=bovS3srFym8