Fantasma nel teatro di San Severo (Foggia)? Misteriosa presenza VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 giugno 2018 7:12 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2018 15:17
Fantasma nel teatro di San Severo (Foggia): misteriosa presenza VIDEO

Fantasma nel teatro di San Severo (Foggia): misteriosa presenza

FOGGIA – C’è un fantasma nel Teatro Verdi di San Severo? Chi lavora nella struttura è convinto che una misteriosa “figura” si aggiri su uno dei palchetti.

Non una persona fisica, perché nel momento in cui è stato ripreso il video che proverebbe la presenza dell’intruso, nessun addetto ai lavori era in quel preciso posto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato da Foggia Today:

(…) le telecamere di videosorveglianza hanno catturato quello che, a dire di chi ci lavora da anni lì dentro, non sarebbe neanche la prima volta che ‘qualcosa di strano’ accade tra i corridoi. Tutto è nato la mattina del 27 giugno, quando i dipendenti del teatro comunale della cittadina dell’alto tavoliere, per puro caso, hanno rivisto le registrazioni della sera precedente e hanno subito notato questa figura che appariva su di un palchetto. Quattro persone, in quel momento popolavano il teatro e nessuna doveva stare lì”.

Come spesso accade in questi casi di presunti fantasmi, non c’è alcuna prova scientifica che autorizzi a parlare di presenza paranormale. La persona ripresa potrebbe essere solo qualcuno che è entrato in teatro all’insaputa degli altri, niente di più. Ma c’è anche chi crede realmente che all’interno del teatro si aggiri uno spettro. Guarda il video Youtube.