Federico Gardenghi dj dell’estate 2014…e ha appena 10 anni FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Agosto 2014 18:07 | Ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2014 18:07

ROMA – Si chiama Federico Gardenghi ed è il nuovo dj dell’estate 2014. Tutti in spiaggia e in discoteca danzano al ritmo della sua musica mixata, anche se Federico ha appena 10 anni. Il ragazzino alla console che fa impazzire il pubblico abita a Rho e a Catania il suo ultimo dj set ha è stato un vero bagno di folla.

La passione di Federico, corredata da una straordinaria abilità, inizia quando aveva solo 4 anni e il papà invece del classico pallone da calcio gli ha regalato una console da Dj. Le ore spese a mixare musica, dalla elettro-house alla trance etecno-progressive, fanno di questo ragazzino un vero fenomeno, tanto che durante una vacanza a Ibiza ha suonato con dj superstar come Carl Cox e ricevuto numerosi complimenti su Facebook.

Nonostante la celebrità, i genitori di Federico sognano per lui una vita normale fatta di scuola, compiti e amici della sua età, mentre i dj set per ora sono in orari e locali adatti alle famiglie. E se non riuscisse a sfondare come dj, il bimbo ha già le idee chiare per il futuro:

“Se non dovessi diventare un dj, vorrei fare il conducente di treni”.

(Foto Facebook)